MICAM Fabbrica in città

MILAN

Un pop-up building in centro città per promuovere il processo di produzione della scarpa durante la fiera Micam Shoevent

Un evento espositivo temporaneo, negli eventi fieristici di Micam, attraverso un pop-up building di 500 mq, aperto al pubblico. Il concept (architectura, interni e grafica integrati) disegna una giuntura tra due scatole di scarpe macro, collocate in piazza Cadorna, vicino al Castello Sforzesco, per rappresentare una vera e propria fabbrica di scarpe.

Le persone possono scoprire un viaggio emozionale e sensoriale testando all’interno la catena della filiera delle scarpe. A partire dalla riflessologia, passando dalla misurazione del piede, lo spazio interno è organizzato in un percorso attraverso molti settori come il dipartimento di progettazione artistica e tecnica, il digital signage, la produzione, l’assemblaggio, fino al reparto vendita: una celebrazione del know-how artigiano e del made in Italy con l’aiuto delle tecnologie contemporanee.






Back
Contact

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.